Prodotti per Auto / Van / 4x4

Press

8000 lettori di Autozeitung votano Continental come miglior brand nel settore pneumatici

19/04/2016
Autozeitung
  • Continental vince il confronto contro 15 competitor

• È l’ottava volta che il brand di Hannover guadagna questo titolo

Milano, 19 Aprile 2016 – Ancora una volta –è l’ottava in pochi anni- i lettori di Autozeitung Magazine hanno indicato Continental come miglior marchio di pneumatici. Rispetto alla richiesta di indicare “la migliore esperienza rispetto a un brand di pneumatici”, gran parte dei lettori –potendo scegliere fra 16 marchi in tutto- ha accordato la propria preferenza al brand di Hannover. Gli altri due gradini del podio sono stati occupati da un produttore di pneumatici francese ed uno giapponese. Il sondaggio è stato condotto tra Novembre e Dicembre 2015: oltre 8.000 lettori hanno espresso la propria scelta orientandosi tra 20 categorie di pneumatici di produttori differenti. Il risultato dell’indagine sarà pubblicato da Autozeitung a Giugno.

Alexander Bahlmann, Direttore delle Relazione Esterne per la Business Unit Vettura e VAN, sottolinea come sia l’ottava volte che i lettori di Autozeitung –nel rispondere ad un sondaggio- propendono per Continental: “Ciò rappresenta un importante riconoscimento della nostra leadership tecnologica e della eccellente qualità dei nostri prodotti”. “Questo riscontro deriva certamente dagli ottimi risultati che i nostri pneumatici estivi ed invernali hanno conseguito durante i test tecnici comparativi condotti da Autozeitung. Eppure –a fronte di una domanda molto precisa- siamo certi che la risposta dei lettori rappresenti a pieno la loro soddisfazione rispetto all’esperienza personale con i nostri prodotti”. “Questa risposta  positiva da parte del pubblico, protratta per così tanto tempo, trova riscontro nell’elevato livello di qualità che offriamo oggi e che vogliamo garantire anche in futuro: se migliaia di automobilisti trovano i nostri prodotti affidabili nell’utilizzo quotidiano, sarà molto probabile riporranno la loro fiducia in Continental anche nei prossimi anni”.

Alberto Bergamaschi

Press & PR Manager