Prodotti per Auto / Van / 4x4

Press

Press

Autopromotec 2015: Conti.eContact

22/05/2015
Conti.eContact

Conti.eContact

Autopromotec 2015 - Il Gruppo Continental guarda al futuro puntando su ricerca e sviluppo. Un posizionamento consolidato che conferma l’azienda ai primi posti nel mercato automotive.
Pneumatici, sistemi frenanti e di controllo del veicolo, componentistica elettronica. Un know-how che permette al Gruppo di sviluppare prodotti avanzati, affidabili e di qualità. Autopromotec 2015 rappresenta un’opportunità per presentare agli operatori il valore del Gruppo, le potenzialità delle soluzioni e la competenza del team.

Conti.eContact

Conti.eContact: sicurezza e massima aderenza per auto ibride ed elettriche

Il nuovo Conti.eContact ad esempio è il primo prodotto Continental a raggiungere il top rating A sull'etichetta EU degli pneumatici sia per l'aderenza sul bagnato che per l’efficienza energetica del veicolo. Sviluppato per auto ibride ed elettriche, presenta una resistenza al rotolamento più bassa del 20% rispetto ai pneumatici tradizionali. Conti.eContact offre inoltre importanti caratteristiche di sicurezza unite a performance eccezionali. Disponibile in 6 taglie per i cerchi da 17“ e 18“ e progettato per veicoli come BMW 5 ActiveHybrid, Volkswagen Touareg Hybrid, Porsche Cayenne S Hybrid, e Opel Ampera.

Spazio espositivo Padiglione 20, stand A82.

Contatti
Alberto Bergamaschi
Alberto Bergamaschi

Press & PR Manager

Continental Italia SpA
Via G. Winckelmann 1, 20146 Milano

+39 02.42410246